MOST OUTSTANDING NEWS : VATICAN SRVED PAPERS AND SIGNED FOR THEM BY VATICAN STAFF WATCH VIDEO : YOU DO NOT NEED TO UNDERSTAND ITALIAN TO UNDERSTAND WHAT IS GOING ON:

THE LOCAL ITALIAN CITIZENS HAVE USED OPPT METHODS TO GET SIGNED ITCCS ARREST WARRANTS AGAINST STAFF AT THE VATICAN WHO ARE FOUND GUILTY BY THE INTERNATIONAL COURT OF COMMON LAW:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wDHm0jPLZGc?feature=player_detailpage&w=640&h=360]

VATICANO MANDATI DI ARRESTO PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’…

Updated 51 minutes ago
VATICANO MANDATI DI ARRESTO PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’…
Storia

Storia e Base Giuridica del Tribunale Internazionale per Crimini di Chiesa e Stato ( International Tribunal into Crimes of Church and State ), con la collaborazione della Corte di Giustizia Internazionale della Common Law.

Questa organizazzione ( ITCCS) , e un “Tribunale della Coscienza” fondata dai cittadini e supportata da Leggi Internazionali. La sua legittimità è stabilita in base al principio internazionale giuridico del Necessity Act, il quale prevede che i cittadini possono stabilire un meccanismo di buona fede giudiziaria radicata dalla Common Law.

Fondata in primavera 2010 in una conferenza dei sopravissuti alle torture della chiesa in Dublino in Irlanda, l’ITCCS ha raggiunto ad avere sedi ed organizzazioni in 15 stati (vedi elenco degli sponsor fondatori e affiliati in fondo al riassunto ).

Quest’organizzazione è stata fondata a causa del rifiuto dei tribunali esistenti e dei governi di persequitare e incolpare le chiese colpevoli di genocidio e crimini contro i bambini e per la complicità attiva di queste agenzie statali con tali organismi ecclesiali criminali.

L’ufficio centrale del ITCCS è in Bruxelles, in Belgio, con centri affiliati a Londra, Dublino, Roma, New York e Vancouver.

Il Segretario del ITCCS è il Rev. Kevin D. Annett. I suoi consulenti legali fanno parte come membri del Tribunale dei Diritti Umani in Kuala Lampur, insieme ad Mr. Andrew Paterson, un consulente di diritto comune. Si aggiungono anche i membri degli ordini degli avvocati americani e canadesi e gli avvocati del prestigioso Centro per i Diritti Costituzionali di New York City.

Lo scopo principale del ITCCS consinste nel:

1. Portare in corte le persone e le istituzioni responsabili della tortura, sfruttamento e l’uccisione di bambini, passati e presenti.

2. Fermare queste e altre azioni criminali svolte da chiese, aziende e governi.

Nell’autunno del 2012, in collaborazione con avvocati e politici in Europa e in America, l’ITCCS ha stabilito un Tribunale di Diritto Comune Internazionale di Giustizia, ( ICLCJ – International Common Law Court of Justice ), in ordine da persequitare e portare alla giustizia le instituzioni e i loro funzionari responsabili dei crimini contro l’umanità e contro i bambini.

Composto da giurati cittadini, da giudici giuridicamente qualificati, e un procuratore dei cittadini, la ICLCJ ha concluso il suo primo caso riguardante il Genocidio in Canada da Stato e Chiesa.